Percorso

E-TwinningDisseminazione progetto "Reaching Yang"

Disseminazione progetto "Reaching Yang"

Grazie al progetto eTwinning “Reaching Yang”, si è realizzato uno spazio collaborativo per studenti provenienti da diverse esperienze europee: Portogallo, Italia, Grecia e Romania. I partecipanti hanno intrapreso un viaggio alla scoperta di loro stessi e dell'apprendimento condiviso, consapevoli delle loro “multiple intelligences” per poter affrontare diverse “sfide”e realizzare molteplici attività. Questa collaborazione ha inteso promuovere il benessere a scuola, in linea con il tema annuale eTwinning 2024 Well-being at School: “oltre a fornire le conoscenze e abilità agli studenti, è importante dotarli di ambienti sicuri e stimolanti in cui possano apprendere e crescere come individui”.

Classi coinvolte: 1° BL e 2°BL Liceo Linguistico, a.s.2023/24

WhatsApp Image 2024-06-24 at 18.25.21