Percorso

E-TwinningRiconoscimento Scuola eTwinning A.S. 2021-2022

Riconoscimento Scuola eTwinning A.S. 2021-2022

awarded-etwinning-school-label-2021-22

In seguito ad una rigida procedura di selezione, la Community eTwinning conferisce ogni anno un certificato alle scuole che si sono distinte per pratica digitale, eSafety, approcci creativi nell’insegnamento, promozione dello sviluppo professionale del personale e promozione delle pratiche di apprendimento collaborativo con personale e studenti.

L’IIS Enzo Ferrari, già premiato Scuola eTwinning negli anni 2019/2020 e 2020/2021, ha ottenuto nuovamente questo riconoscimento. Un’importante conferma del lavoro sinergico tra dirigenza scolastica e etwinners.

Le Scuole eTwinning sono modelli perché ispirano e guidano le altre scuole affinché raggiungano i livelli ai quali loro stesse sono arrivate.

Così facendo assicurano che la promessa di un cambiamento nel mondo della scuola sia mantenuta, così che i giovani loro affidati vengano seguiti nel modo più adeguato per poter diventare persone migliori, studenti migliori, cittadini migliori e più attivi.

Ultima modifica il Venerdì, 02 Aprile 2021 17:03

Inizio pagina