ComunicazioniNews dell'IstitutoAVVISO - Decreto obbligo GREEN PASS

AVVISO - Decreto obbligo GREEN PASS

Green Pass per tutti

É stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge N. 122 del 10 settembre 2021 con

‘Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale.’

Come noto, il Decreto N. 122 del 10 settembre, oltre al personale scolastico, ha esteso l’obbligo di possesso del Green Pass: “Chiunque accede a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative è tenuto a possedere ed esibire la Certificazione Verde”. Quindi anche i genitori e le altre utenze esterne dovranno possedere ed esibire il green-pass per accedere all'Istituto.

Il governo ha puntualizzato che questa disposizione non si applica agli studenti.

Le nuove norme fissate dal governo per la scuola entrano in vigore oggi 11 settembre sino al 31 dicembre prossimo, termine di cessazione dello stato di emergenza.

Ultima modifica il Sabato, 11 Settembre 2021 14:51