Alternanza Scuola LavoroA.S.L. - Corso di formazione sulla sicurezza

A.S.L. - Corso di formazione sulla sicurezza

Si avvisano le classi 3AMM - 3BBS - 3DBS - 3AL - 3AP - 4AMM - 4BBS - 4AL - 4AP che nei giorni 18-19-20/01/2017 si svolgerà, presso l'Aula Magna dell'ITT, dalle ore 09:30 alle 13:30, il corso di formazione sulla sicurezza sui posti di lavoro nell'ambito dell'Alternanza Scuola Lavoro.

Si precisa che giovedì 18, al termine delle attività di A.S.L, le classi effettueranno la 6^ ora se prevista da orario curriculare.

I docenti in servizio nelle classi osserveranno il loro orario di servizio partecipando alla sorveglianza dregli allievi.

Ultima modifica il Mercoledì, 17 Gennaio 2018 11:31